Loredana Bertè: tutti i suoi amori e tutti i suoi uomini

Loredana Bertè è una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate dal pubblico. Il suo successo è inarrestabile ed è una donna dal successo senza tempo, riesce a conquistare con le sue canzoni tutte le generazioni. Loredana Bertè incarna la donna di questi tempi, forte, intraprendente, affermata, emancipata, una grande donna. La vita di Loredana Bertè non è stata rose e fiori e numerosi sono i dolori che la vita le ha riservato, per iniziare da un’infanzia non delle più floride a causa di suo padre. Un uomo violento e padre padrone.

Un uomo importante nella vita di Loredana Bertè è Adriano Panatta, il famoso tennista. Tra loro una storia di qualche anno interrottasi poi all’improvviso con il matrimonio del tennista con un’altra donna. Sarà proprio Panatta a far conoscere a Loredana il tennista svedese Bjorn Borg, che qualche anno dopo diventerà suo marito.
Prima ci sono altri due uomini, il primo marito Roberto Berger, matrimonio strano ed uomo strano. E poi Mario Lavezzi un grande cantautore. Entra poi un altro uomo nella vita di Loredana, ovvero Ivano Fossati che scrive per lei Pensiero Stupendo. La cantante va all’estero e poi l’uomo inizia una storia con la sorella di Loredana, Mia Martini. Poi Loredana sposa il tennista svedese Bjorn Borg, ma questo matrimonio sarà un disastro. Tra problemi di droga e problemi di coppia ben presto questa unione naufraga.

C’è anche un evento drammatico nella di Loredana Bertè, una violenza sessuale. Lei però non ha mai denunciato il suo stupratore.