Checco Zalone: età, altezza, vero nome, laurea, moglie, figlie – Tutto su di lui

Checco Zalone è un attore e comico italiano di grandissimo successo, è molto amato dal pubblico e la sua comicità conquista letteralmente tutti. Questa sera, mercoledì 10 marzo, l’attore sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque con il film Quo Vado?, film di grande successo che è stato campione di incassi in Italia.

Checco Zalone, il cui vero nome è Luca Pasquale Medici, nasce a Bari il 3 giugno 1977. L’attore ha quasi 44 anni ed è del segno zodiacale del Gemelli, inoltre è alto un metro e 70 centimetri. Il successo per lui arriva dopo anni di gavetta nei vari locali della Puglia, nel 2005 arriva a Zelig e la sua comicità conquista il pubblico. Nel 2006 il singolo Siamo una squadra fortissimi gli regala un successo non immaginabile e così la sua carriera prende il volo. L’attore ha prodotto ed ideato dei film come Cado dalle Nubi, Sole a Catinelle, Quo Vado, Tolo Tolo, tutti di enorme successo.

Checco Zalone è anche un grandissimo imitatore, ha infatti imitato personaggi come Roberto Saviano, Tiziano Ferro, Antonio Cassano, Eros Ramazzaotti e tantissimi altri.
Per quanto riguarda ka sua vita privata, l’attore ha una compagna dal 2005, Mariangela e la coppia ha due figlie, Gaia Greta.

Leggi di più -> Chi è Mariangela Eboli, la compagna di Checco Zalone- età, lavoro – Tutto su di lei