Eleonora Giovanardi: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Eleonora Giovanardi è un’attrice che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo di Valeria in Quo Vado?, fortunatissimo film di Checco Zalone. La pellicola ha incassato al cinema ben 22 milioni di euro ed ha rappresentato un film campione di incassi. L’attrice nel film interpreta la ricercatrice Valeria che lavora al Polo Nord, di cui Checco si invaghisce e sarà lei a far cambiare idea l’uomo riguardo il tanto agognato posto fisso.

Eleonora Giovaradi nasce a Reggio Emilia l’ 8 novembre 1982, la donna quest’anno compirà 39 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La sua famiglia è composta da mamma neurologa, papà carrozziere e sorella veterinaria. La sua passione per la recitazione viene fuori sin da bambina, ha infatti studiato violino al Conservatorio. Si laurea in Lettere e dopo inizia a frequentare la scuola di arte drammatica , ben presto Eleonora Giovanardi debutta al teatro. Lei ha anche fondato la sua compagnia teatrale ed è un’artista a tutto tondo. L’attrice ha ottenuto numerosi riconoscimenti ed ha preso parte a numerose pellicole.

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni, ma sul suo profilo Instagram vediamo molti scatti dei suoi viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Giovanardi (@eleonora_giovanardi)

"syntax error, unexpected '.'"