Mariangela Eboli: chi è la compagna di Checco Zalone? età, lavoro, figlie

Mariangela Eboli è la compagna di Checco Zalone, celebre attore e comico pugliese. Questa sera, mercoledì 10 marzo, su Canale Cinque andrà in onda in prima serata Quo Vado?, uno dei più celebri film di e con Checco Zalone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attore pugliese e dunque sulla donna della sua vita.

Mariangela Eboli è la compagna dell’ attore e regista da moltissimi anni, dal 2005, dunque da 16 anni. La donna è Amministratrice unica della MZL, la società dell’artista pugliese. La donna ha lavorato come cantante di pianobar e durante una di queste serate ha conosciuto Checco Zalone, che ha tentato un approccio con lei. Da qui è nato tra loro un rapporto professionale prima e d’amore poi. La donna è apparsa anche in due film di Checco Zalone, Cado dalle Nubi e Che bella giornata.

La coppia ha due figlie, Gaia e Greta rispettivamente di otto e quattro anni. La coppia fino ad oggi non è ancora convolata a nozze. Checco Zalone ironizza spesso sul mancato matrimonio, ma dice che per ora lui e Mariangela Eboli stanno bene così.