Can Yaman: personaggio fisso in Che Dio ci aiuti 7? scopri tutto qui

Can Yaman è uno dei personaggi del momento, il suo successo è esploso nel nostro Paese a partire dall’estate 2020. Da quando Mediaset ha iniziato la messa in onda di Daydreamer – Le ali del sogno la carriera di Can Yaman in Italia è decollata, fortuna per lui è che parla fluentemente italiano. Questo dettaglio gli ha permesso di prendere parte a numerosi progetti in Italia.

Can Yaman questa sera, giovedì 11 marzo, sarà protagonista di un cameo in Che Dio ci aiuti 6. Nel finale di stagione della fortuna fiction Rai vediamo che l’arrivo del bel Can nel Convento degli Angeli di Assisi metterà in crisi Azzurra che sta per diventare una novizia. L’arrivo del nuovo barista smuoverà qualcosa in Azzurra, che metterà in dubbio il suo diventare suora.
Ci sono tutti i presupposti affinché la settima stagione di Che Dio ci aiuti venga fatta  gli autori della fiction si sono resi conto che il personaggio di Can Yaman  potrebbe funzionare. Dunque sembra che ci sono tutti i presupposti affinché l’attore turco faccia parte del cast fisso accanto ad: Elena Sofia RicciFrancesca ChillemiDiana Del Bufalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHE DIO CI AIUTI 6❤ (@che_dio_ci_aiuti._6)