Chris Pine: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su Steve Trevon

Chris Pine è sicuramente uno degli attori più belli e avvenenti di Hollywood, famoso per l’attività attoriale, sopratutto per interpretare il capitano Kirk in diversi film della saga di Star Trek, come  Star TrekInto Darkness – Star Trek e Star Trek Beyond.
Interpreta anche Steve Trevor, il compagno di Wonder Woman, in Wonder Woman Wonder Woman 1984.

Christopher Whitelaw Pine è nato a Los Angeles il 26 agosto 1980, è alto 183 e pesa 78 chili. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, essendo infatti nipote e figlio “d’arte” (il padre è Robert Pine, già noto per il suo importante ruolo in CHiPs e la nonna materna era Anne Gwynne anche lei attrice), ha lavorato in un ristorante, in una pasticceria e in campo edilizio. L’esordio è datato 2003, quando interpreta un paziente nella serie E.R. – Medici in prima linea e appare anche in CSI. La sua carriera progredisce in maniera graduale fino a quando non ottiene il ruolo di James T. Kirk nel primo film della “nuova saga” cinematografica di Star Trek, ruolo che manterrà nei film successivi.
Nel 2009 viene scelto per interpretare Jack Ryan, ruolo già interpretato da attori come Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

Chris Pine è stato anche al centro di numerosi flirt: la prima relazione stabile è stata quella con Sorel Carradine terminata nel 2006. Le sue fidanzate successive sono state  Beau Garrett, Olivia Munn e Dominique Piek, fino al 2013. Di breve durata i flirt con Iris Björk Jóhann Cureesdóttir e Zoë Kravitz. Attualmente è fidanzato con Annabelle Wallis.