Daniela Ferolla: chi è, età, carriera, fidanzato, figli – Tutto su di lei

Daniela Ferolla è una conduttrice e modella, nonché ex Miss Italian di grande successo e molto amata dal pubblico. Questa sera, giovedì 11 marzo, la conduttrice sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà al programma di Amadeus, I soliti ignoti – Il Ritorno. Se la conduttrice dovesse vincere l’eventuale vincita sarà devoluta all’ospedale Spallanzani di Roma.

Daniela Ferolla nasce il 7 maggio 1984, ha quasi 37 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La ragazza è veramente bellissima, infatti nel 2001 partecipa a Miss Italia e vince il titolo ed è stata l’ultima miss minorenne. Da qui inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipa a numerosi programmi televisivi e lavora come modella. Successivamente Daniela Ferolla si iscrive all’albo dei giornalisti e dal 2014 conduce Linea Verde, che si occupa di agricoltura.
La donna è molto attenta alla cura della propria alimentazione e pratica yoga e pilates.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Daniela Ferolla è legata da moltissimi anni al manager Vincenzo Novari, di 25 anni più grande di lei. La loro storia d’amore va avanti da 2004. Al momento la coppia vive a Milano e non hanno figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)