Daniela Ferolla: un grande lutto che l’ha segnata – la mamma

Daniela Ferolla è una showgirl, conduttrice, ex modella ed ex Miss Italia di successo che piace molto al pubblico. Questa sera, giovedì 11 marzo, la vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno accanto ad Amadeus.

Daniela Ferolla è nata il 7 maggio 1986, ha quasi 34 anni ed è ad oggi una conduttrice di grande successo, è al timone di Linea Verde da moltissimi anni. Il suo impegno professionale è di alto livello e lei con il suo programma ha letteralmente conquistato il pubblico. Chi la segue da molto tempo sa che nella vita, Daniela Ferolla ha dovuto affrontare un grande lutto che l’ha segnata. Qualche anno fa è venuta a mancare mamma Anna a causa di una malattia e l’ex modella è riuscita a superare l’immenso dolore solo rifugiandosi nella fede.

Quando mamma Anna è scomparsa Daniela Ferolla era poco più che ventenne ed è stato per lei veramente un grandissimo colpo. La donna ha dichiarato che il dolore non sparirà mai, ma grazie agli affetti ha imparato a conviverci.

Leggi anche -> Chi è Vincenzo Novari, il compagno di Daniela Ferolla – età, lavoro, figli