Diana Del Bufalo: età, carriera, vita privata – Tutto su Monica

Diana Del Bufalo è cantautrice, attrice e conduttrice televisiva, particolarmente poliedrica e impegnata sia nella musica che nel ruolo di attrice vera e propria.

Diana Del Bufalo è nata a Roma l’8 febbraio 1990, da Ornella Pratesi, noto soprano lirico e Dario Del Bufalo, architetto e docente universitario. Nel 2010 partecipa al programma Amici di Maria De Filippi come cantante, dove realizza il suo primo singolo Nelle mie favole, venendo tuttavia eliminata alla terza puntata della fase serale. La vena s
La partecipazione tuttavia la fa conoscere al grande pubblico, visto che di lì a poco le viene affidata la conduzione di Mai dire Amici ed esordisce al cinema con Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Seguiranno conduzioni di Colorado accanto a Paolo Ruffini e dal 2015 al 2016 interpreta Monica nella fiction Che Dio ci aiuti, ruolo che riprenderà nel 2021.
Negli anni è stata la conduttrice di programmi come Pianeta Mare, Summer Festival, Un’estate fa ed Enjoy – Ridere fa bene.

E’ stata dapprima legata sentimentalmente con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 fino al 2019 è stata fidanzata con Paolo Ruffini, conosciuto proprio durante la conduzione di Colorado.
Successivamente si lega a Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del GF VIP Guendalina Tavassi.