Fabrizio Corona: deve tornare in carcere – il video shock

Fabrizio Corona è l’ex re dei paparazzi, coinvolto in una vicenda giudiziaria enorme che lo visto condannare al carcere. Fino ad oggi l’ex agente fotografico si trovava agli arresti domiciliari, ma a causa di più violazioni delle prescrizioni dei giudici gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e dunque da oggi torna in carcere.

Fabrizio Corona non ci sta a questa decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano e si è reso protagonista di scene agghiaccianti e deliranti. L’ex re dei paparazzi si è reso così protagonista di episodi di autolesionismo. La Polizia giunta presso l’abitazione di Fabrizio Corona lo ha così trovato pieno di sangue e pronto ad opporre resistenza. Il video che è stato girato è agghiacciante e si sente la madre di Corono in sottofondo che piange disperata.
Guarda qui sotto il video tratto da youtube.

Ora Fabrizio Corona è ricoverato al Nicaragua, ha rotto il vetro dell’ambulanza e la Polizia ha dovuto mettergli le manette per farlo salire sull’ambulanza. Il ritorno di Fabrizio Corona in carcere è drammatico.