Francesca Chillemi: chi è il marito Stefano Rosso? età, lavoro, figli

Francesca Chillemi è un’attrice, conduttrice, ex modella ed ex Miss Italia molto amata dal pubblico. Questa sera, giovedì 11 marzo, la vediamo protagonista dell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. In questa serie abbia visto il personaggio da lei interpretato, Azzurra essere una novizia. Nella puntata di questa sera però l’arrivo di Can Yaman la metterà in crisi. Scopriamo qualcosa in più sul compagno di Francesca Chillemi.

Stefano Rosso nasce il 1 giugno 1979 a Marostica in provincia Vicenza, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Rosso è un imprenditore, è figlio di Renzo Rosso che è il fondatore del marchio Diesel. Dopo il diploma conseguito in Italia Stefano Rosso si è trasferito a New York per frequentare il Fashion Institute of Technology.
Stefano Rosso dal 2017 si occupa anche della gestione di Diesel nel mercato Nord americano. L’ uomo ha deciso di ampliare la sua carriera imprenditoriale, che dunque va oltre il mondo della moda. Stefano Rosso è il Presidente della squadra di calcio del Vicenza, ed è anche membro del Consiglio Federale della Federcalcio.

Dal 2015 è il compagno di Francesca Chillemi e la coppia nel 2016 ha avuto la loro prima figlia Rania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave)