Lara Lugli: chi è la pallavolista incinta? età, carriera, vita privata

Lara Lugli è una pallavolista italiana che negli ultimi giorni è rimbalzata agli onori della cronaca per via di una spiacevole situazione creatasi con la sua società in seguito alla sua gravidanza. Scopriamo tutto quello che non sai sulla pallavolista.

Lara Lugli è nata a Carpi l’ 11 marzo 1980, ed ha 41 anni compiuti proprio oggi. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci e lei è una schiacciatrice professionista che ha giocato anche in seria A2 in squadre come Sassuolo e Casalmaggiore.
La sua storia è diventata virale per via di una denuncia social da lei fatta. Nella stagione 2018-2019 la donna giocava in serie B1 con l’ASD Volley di Pordenone. La pallavolista rimane incinta e lo comunica alla sua società, che non gli ha pagato l’ultima mensilità e l’ha citata per danni. La triste storia psi è evoluta anche in un aborto spontaneo e Lara ed i suo compagno hanno attraversato momenti molto difficili. Una volta comunicato l’aborto la società non l’ha richiamata in squadra ed ora chiede i danni.