Valeria Marini: chi è, età, altezza, fidanzato, ex – Tutto su di lei

Valeria Marini è una showgirl italiana di grandissimo successo, ma anche attrice ed imprenditrice italiana. Nei primi anni Novanta la donna raggiunge un successo stellare. Oggi, giovedì 11 marzo, Valeria Marini sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e sarà tra gli affetti stabili. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Valeria Marini nasce a Roma il 14 maggio 1967, ha quasi 54 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La showgirl è alta un metro e 78 centimetri e si è affermata nel mondo dello spettacolo soprattutto dopo avere partecipato al Il Bagaglino. Nel corso della sua carriera numerosi sono stati i ruoli di successo, Valeria Marini ha lavorato anche conduttrice come al Festival di Sanremo, Scherzi a Parte, Domenica In.
Successivamente ha partecipato anche a numerosi reality show come Il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip. La donna è considerata un vero e proprio sex symbol.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata Valeria Marini è sempre stata al centro di numerosi gossip e scandali di cronaca rosa.
Valeria Marini ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico di grandissimo successo. Tutt’ora che non stanno più insieme i due hanno uno splendido rapporto. Durante la loro storia la Marini ha avuto un aborto spontaneo. Uno dei più grandi rimpianti della vita della showgirl è stato quello di nona vere figli.
Nel 2013 si sposa con Giovanni Cottone, am il matrimonio è stato poi annullato dalla Sacra Rota. Attualmente pare abbia una storia con Gianluigi Martino.