Barbara De Rossi: età, marito, compagno, figli, film – Tutto su di lei

Barbara De Rossi è un’attrice e conduttrice italiana di grandissimo successo, una vera e propria star degli anni Ottanta e Novanta. Questa sera, venerdì 12 marzo, l’attrice sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno, in quanto giocherà a I Soliti ignoti – Il Ritorno. Qualora Barbara De Rossi vincesse il montepremi sarà devoluto all’Istituto Spallanzani di Roma.

Barbara De Rossi nasce a Roma il 9 agosto 1960, sotto il segno zodiacale del Leone. L’attrice quest’anno compirà 61 anni, fino ai 18 ha vissuto a Rimini e la mamma ha origini tedesche. La sua bellezza non è mai passata inosservata e così fin da giovanissima partecipa a numerosi concorsi di bellezza, che riesce a vincere. Successivamente inizia a prendere parte a numerosi film di successo con grandi attori, ed ha poi preso parte anche a sceneggiati per il piccolo schermo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Barbara De Rossi si sposa per la prima volta nel 1988 con Andrea Busiri Vici. Il loro matrimonio però giunge al capolinea nel giro di due anni. Successivamente, nel 1995, l’attrice sposa Branko Tesanovic, un ballerino e coreografo serbo. La coppia ha una figlia di nome Martina, nata stesso nel 1995; i due però nel 2010 annunciano la fine del loro matrimonio. Dal 2015 Barbara De Rossi ha un nuovo compagno Simone Fratini, ex modello e imprenditore di Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)