Bianca Nappi: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Bianca Nappi è un’attrice italiana di successo che sta ottenendo grande successo anche con il ruolo del giudice Marietta in Le indagine di Lolita Lobosco. Oggi, venerdì 12 marzo, Bianca Nappi sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Bianca Nappi è un’attrice italiana nata a Trani il 12 gennaio 1980, ha 41 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La sua famiglia ha origini napoletane, l’attrice all’età di 18 anni si è trasferita a Roma per provare a realizzare il suo sogno della recitazione. Bianca Nappi ha studiato molto e nel 2002 ha raggiunto il successo sia in tv che al teatro. L’attrice ha partecipato a numerose fiction di successo ed anche al cinema diretta da Ferzan Ozpetek. È stata poi scelta per numerose fiction della Rai come Sirene, Vivi e lascia vivere ed ora Le indagini di Lolita Lobosco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha un compagno e che dal loro amore è nato un figlio di nome Romeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Nappi (@biancarosanappi)