Daniela Spada: chi è la moglie di Cesare Bocci? Età, lavoro, malattia, figlia

Daniela Spada, di professione cuoca, è la moglie dell’attore e presentatore Cesare Bocci dai primi anni 90. La coppia ha dovuto affrontare molti problemi a causa dei diversi problemi di salute di lei, ma i due ne sono usciti in maniera egregia.

Daniela Spada è nata nel 1964, in gioventù ha conseguito il diploma come graphic designer, settore che l’ha tenuta impegnata per svariati anni, anche se gradualmente si è avvicinata sempre di più alla cucina, diventando una food blogger e anche grazie al lavoro del marito ha conseguito un diploma in pasticceria e uno da chef professionista, oltre a creare un progetto di cucina denominato Cucina Amore Mio, legato da un’associazione.

Cesare ha sempre supportato la consorte, definendola una donna dalla forza straordinaria che non si è arresa anche dopo gli svariati problemi di salute: nel 2000 Daniela da alla luce Mia, ma dopo il parto è vittima di un ictus, che ha reso necessario un lungo periodo di riabilitazione. Oltre a questo, alcuni anni dopo questa diagnosi le è stato diagnosticato un tumore al seno. La coppia con una grande forza di volontà ha superato ogni avversità: nel 2014 Daniela apre la propria scuola di cucina ed insieme scrivono un libro, Pesce d’aprile: Lo scherzo del destino che ci ha reso più forti.
Nel 2018 la coppia partecipa, e vince l’edizione di quell’anno di Ballando con le stelle.