Guya Canino: chi è la figlia di Alessandro Canino? età, lavoro

Guya Canino è la figlia di Alessandro Canino, cantante che è stato reso celebre dalla canzone Brutta. Il brano segnò il suo debutto sul piano nazionale e lo porta al Festival di Sanremo nel 1992 che gli permette di conquistare il sesto posto. Successivamente il cantante si aggiudica anche un Telegatto.

Guya Canino è la figlia di Alessandra Canino e della sua ex moglie Silvia De Leso, la coppia era convolata a nozze nel 1992, stesso anno in cui la ragazza nasce. La ragazza ha quasi 29 anni ed una grandissima passione per la musica, ma la sua più grande passione era il ballo infatti nasce coma ballerina. Guya ha confessato che non è stato il padre a spingerla a fare musica, ma che ad un certo punto si è fatta forte la voglia di cantare. La ragazza già a 16 anni è una professionista perché viene scelta per aprire i concerti di Al Bano, Pupo Riccardo Fogli.

Guya Canino ha provato ad entrare Amici ma non è riuscita. Successivamente ha preso parte al progetto Hit Italy ovvero un progetto che porta in giro per il mondo le più importanti canzoni italiane. La ragazza lavora anche nell’agenzia di organizzazione di eventi della mamma. Spesso duetta con il padre.
Guya ha un fidanzato che mostra spesso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guya Canino (@guya23)