I Jalisse: chi sono? Alessandra e Fabio, età, carriera, figli, marito e moglie

I Jalisse chi sono? Sono composti da Alessandra e Fabio e sono un duo artistico che con al canzone Fiumi di Parole hanno raggiunto un grande successo. Il duo è diventato famoso nel 1997 aggiudicandosi la vittoria al Festival di Sanremo, ma dopo non hanno riscontrato l’enorme successo che si aspettavano. In molti che hanno vinto il Festival di Sanremo non hanno poi ottenuto il successo come ad esempio Tiziana Rivale. Il duo oggi pomeriggio, venerdì 12 marzo, sarà ospite a Pomeriggio Cinque. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

I Jalisse sono composti da Alessandra Drusian Fabio Ricci, loro sono una coppia anche nella vita, sono infatti marito e moglie. La loro carriera inizia nel 1990 quando Alessandra Drusian viene scoperta da Pippo Baudo con una voce eccezionale che però non riesce a sfondare. E lei nel 1992 insieme a Fabio decide di dar vita ai Jalisse. Per loro il successo in Italia non arriva, ma riescono però ad ottenere successo all’estero ad esempio lo United Airlines utilizza la loro musica come colonna sonora.

Alessandra Drusian nasce il 18 maggio 1969 a Oderzo, in provincia di Treviso. Ha quasi 52 anni ed è del segno del Toro. Fabio Ricci è nato a Roma il 5 settembre 1965, ha 56 anni ed è del segno della Vergine. La coppia ha due figlie Angelica ed Aurora.