Lisa Fusco: chi è, età, carriera, Ciao Darwin, spaccata, altezza – Tutto su di lei

Lisa Fusco è un personaggio televisivo molto noto e conosciuto, molto nota anche con il nome di Subrettina. La donna è una cantante, ballerina, opinionista e ospite di alcuni programmi televisivi. Questa sera, venerdì 12 marzo, sarà protagonista della prima serata di Ciao Darwin – Terre Desolate in quanto lei è la rappresentante degli shock. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Lisa Fusco nasce a Napoli il 9 novembre 1978, ha 42 anni e quest’anno ne compirà 43 ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La Subrettina è alta un metro e 50 centimetri, la showgirl di origine napoletana si diploma all’istituto d’arte. Successivamente partecipa ad un programma tv in una rete privata, Telegaribaldi che le da un bel successo. Nel corso del tempo si consolida il suo ruolo di subrettina ed il suo successo inizia ad andare oltre la rete provinciale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lisa Fusco ha avuto una storia d’amore con Nicolas Vaporidis, famoso attore. I due si sono lasciati perché la loro storia non funzionava. Sappiamo che la donna ha un nuovo compagno di cui però non è nota l’identità.
Lisa Fusco è molto famosa per la spaccata che stava per costarle molto cara, perché la donna si è rotta il femore. L’episodio è avvenuto in diretta televisiva ed il video in pochissimo è diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Fusco (@lisafuscoreal)