Marco Berry: chi è, età, carriera, moglie, figli – tutto su di lui

Marco Berry è stato per anni uno dei volti del programma di Mediaset Le Iene, principalmente vestendo i panni di uno degli inviati. E’ noto per essere un illusionista affermato e negli ultimi anni è diventato un apprezzato conduttore televisivo.

Marco Berry, pseudonimo di Marco Marchisio, è nato a Torino, precisamente a Pino Torinese il 12 aprile 1963, e fin da bambino è molto attratto dalla prestigiazione e dalla magia: a 8 anni partecipa al programma  Sim Sala Bin e pochi anni dopo partecipa a programmi come Bim bum bam.
Nel 1997 diventa uno degl inviati delle Iene, che contribuisce a farlo conoscere al grande pubblico, ruolo che manterrà fino al 2010. Gli anni 2000 vedono la sua presenza in programmi come Invisibili Danger (dove è il conduttore), Mistero, Cash Taxi e Uno su tutti oltre alla seconda edizione di Lucignolo assieme ad Enrico Ruggeri. E’ molto attivo nell’ambito sociale: ha infatti fondato la Onlus Marco Berry Magic for Children per aiutare i più bisognosi, inoltre collabora con la fondazione Fondazione Mago Sales.

Marco Berry è padre di una figlia, Ludovica, nata nel 2001, che lo ha accompagnato nel 2020 alla tramsissione Pechino Express. Ludovica è nata durante il primo matrimonio, mentre dal secondo legame è nata Carlotta.