Valerio Lundini: chi è, età, carriera, fidanzata, figli – Tutto su di lui

Valerio Lundini è un comico italiano di grande successo che ha conquistato tutti sul palco di Sanremo nel duetto con Fluminacci. Oggi, venerdì 12 marzo, il comico sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata.

Valerio Lundini nasce a Roma l’ 11 marzo 1986 e dunque proprio ieri ha compiuto 35 anni. È del segno zodiacale dei Pesci ed ha ottenuto successo come comico, autore e conduttore televisivo. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma poi decide di cambiare indirizzo e si laurea in Lettere. Successivamente si iscrive anche alla Scuola Romana dei Fumetti e così ben presto inizia a collaborare come autore a diversi programmi televisivi. Valerio Lundini è autore di programmi televisivi e radiofonici. Inoltre nel 2019 partecipa sia come autore che come comico al programma di Rai Due Battute?. Successivamente nel 2020 conduce L’altro Festival su Rai Play e così man mano ottiene sempre più successo. ha condotto anche il programma Una pezza di Lundini, sempre su Rai Due in seconda serata.
Abbiamo recentemente visto Valerio Lundini protagonista sul palco di Sanremo 2021 dove ha stregato il pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo praticamente nulla perché valerio Lundini è molto riservato, dunque non sappiamo se abbia o meno una fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)