Gemma Galgani: sapete chi è l’ex marito?

Gemma Galgani è probabilmente la più famosa “tronista over” del programma ideato e condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne: da oltre 10 anni infatti Gemma è ospite fisso del programma televisivo al punto da esserne diventata un simbolo.

Gemma Galgani appare ancora oggi alla ricerca del vero amore, nonostante i numerosi tentativi falliti sia da quando partecipa a Uomini e Donne, ma anche in precedenza: Gemma è stata sposata quando era molto giovane con un giovanissimo imprenditore, figlio di un armatore di Torino, anche se il matrimonio è durato pochi mesi.
Si sa poco dell’ex marito, se non il nome, Francesco D’Acqui, che ha convolato a nozze con l’allora 23enne Gemma quando lui aveva 19 anni, nel 1972, nozze che non erano state approvate dalle rispettive famiglie e quindi celebrate in tutta fretta.
Il legame legale è durato 6 mesi, anche se il divorzio è arrivato dopo circa 20 anni, una separazione sicuramente dolorosa ma che non ha lasciato strascichi tra i due, che mantengono buoni rapporti tutt’ora.