Giuseppe Marotta: età, figli, moglie, stipendio e occhi

Giuseppe Marotta è una delle personalità più influenti del mondo del calcio italiano. Lui è l’uomo che riesce con le sue intuizioni a regalare alle squadre la caratura agonistica di cui hanno bisogno. Ora Giuseppe Marotta è ricoverato all’ospedale Humanitas di Rozzano per via del Covid, sembra che le sue condizioni siano in miglioramento. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giuseppe Marotta, detto Beppe, nasce a Varese il 25 marzo 1957, ha quasi 64 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Dopo il diploma al liceo classico Marotta intraprende subito una carriera dirigenziale ed a soli 19 anni è responsabile del settore giovanile del Varese. Si distingue ben presto per le sue capacità che negli anni gli consentono di ricoprire ruoli di grande prestigio. Tra il 2010 ed il 2018 è stato direttore generale della Juventus e dal 2018 è amministratore delegato dell’Inter per l’area sportiva.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giuseppe Marotta è sposato con la bellissima Cristina e la coppia nel 2010 ha avuto due figli gemelli, Elena Giovanni. La coppia è molto riservata e non ama stare al centro dei gossip e quindi vivono lontani dal mondo dei pettegolezzi.
Inoltre spesso Giuseppe Marotta è al centro del chiacchiericcio per via degli occhi, ma pare che sia solo strabico a causa di una malformazione della cornea e che non abbia alcun occhio di vetro come spesso si dice.

Per quanto riguarda lo stipendio di Giuseppe Marotta, l’uomo è stato nel 2017 inserito tra i dirigenti italiani più pagati. E dal 2018 all’Inter Giuseppe Marotta guadagna circa 3,5 milioni di euro all’anno.