Raoul Casadei e la moglie Pina Sirgiovanni: figli, nipoti, matrimonio

Raoul Casadei e la moglie Pina Sirgiovanni sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Il re del liscio e la sua consorte si sono sposati il 27 gennaio 1963, dunque ben 58 anni di matrimonio. Nella giornata di oggi, sabato 13 marzo 2021, Raoul Casadei è venuto a mancare in ospedale per le complicanza da Covid-19.

L’amore tra Raoul Casadei Pina Sirgiovanni  è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che si sono sposati solo dopo un anno di fidanzamento. La coppia in un’intervista della scorsa estate ha dichiarato che la cosa più bella della vita è la loro famiglia. Dal matrimonio tra Raoul Casadei Pina Sirgiovanni sono nati tre figli: MirkoCarolina Mirta, e tutti e tre lavorano nella famosa orchestra di famiglia. La loro famiglia è bellissima, i loro figli vivono con le loro famiglie vicinissimi a loro ed inoltre nel dicembre 2013 sono anche diventati bisnonni perché una delle loro nipoti, Asia, ha avuto una figlia di nome Noa.

Pina ha raccontato che lei ed il marito si sono conosciuti in un ristornate dove lei stava con la famiglia e da qual momento non si sono più lasciati. Lei gli è sempre stata accanto e date le sue origini del Sud non ha mai nascosto la sua gelosia.