Beyoncé: età, carriera, marito, figli, patrimonio, Grammy – Tutto su di lei

Beyoncé è una cantante, ballerina, attrice ed imprenditrice statunitense dal successo strepitoso e grandioso. Ora è il lizza per un Grammy e la cerimonia avrà luogo questa notte. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Beyoncé nasce a Houston il 4 settembre 1981, ha 39 anni e quest’anno ne compirà 40. La sua carriera è di un successo grandioso, lei ha vinto fin ora ben 25 Grammy Awards, ed ha iniziato con le Destiny’s Child. Lei è la fondatrice di questo gruppo che ha poi ottenuto un grande successo. La carriera di Beyoncé va anche oltre la musica, in quanto lei è anche attrice ed imprenditrice.
Secondo la rivista Forbes la coppia formata da Beyoncé ed il marito Jay-Z hanno un ricavo di 108 milioni di dollari e per anni sono stati tra le coppie più ricche al mondo. Il loro patrimonio è immenso ed in continuo arricchimento. La coppia partecipa a numerose iniziative benefiche.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Beyoncé è sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z con il quale ha spesso collaborato anche sul piano artistico. La coppia ha tre figli Blue Ivy, nata il 7 gennaio 2012 ed ha 9 anni ed i gemelli Rumi Sir Carter nati il 13 giugno 2017. I gemelli hanno suggellato la riappacificazione della coppia, i due erano entrati in una profonda crisi per i vari tradimenti del marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)