Dua Lipa: età, vero nome, altezza, fidanzato, Grammy – Tutto su di lei

Dua Lipa è una vero e propria pop star, cantautrice e modella di grandissimo successo. La sua popolarità è di livello internazionale, la cantante ha raggiunto un successo enorme ed è apprezzatissima. Questa notte la vediamo in lizza per un Grammy Awards. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Dua Lipa nasce a Londra il 22 agosto 1995, ha 25 anni e quest’anno ne compirà 26. La cantante è del segno zodiacale del Leone e la sua fama la precede. La sua famiglia, è composta da mamma, papà, un fratello di nome Gijn ed una sorella di nome Rina. La mamma ed il padre hanno origini del Kosovo, ma sono albanesi. Poi ad un certo punto la famiglia si trasferisce a Londra. Dua Lipa è anche una modella, infatti è alta un metro e 73 centimetri. La sua carriera da artista ha inizio nel 2010,e così il suo successo è diventato inarrestabile ed ha raggiunto una fama enorme.

La cantante è fidanzata con Anwatd Hadid, fratello delle due super modelle Gigi Bella Hadid. Anche alcuni suoi ex sono famosi come lo chef Isaac Crew Calvin Harris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)