Ellen Hidding, la conduttrice di MelaVerde: età, figli, marito e compagno

Ellen Hidding è la conduttrice di MelaVerde, il programma che va in onda tutte le domenica alle 12. La conduttrice è anche una modella, di origini italiane e naturalizzata italiana. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ellen Hidding nasce a Winshoten, nei Paesi Bassi, il 21 novembre 1972, ha 42 anni e quest’anno ne compirà 43. La donna è del segno zodiacale dello Scorpione. La sua carriera inizia come nuotatrice ed a 11 anni entra nella squadra del suo paese e riesce a vincere anche dei titoli. Nel 1991 vince un concorso come modella e ben presto arriva in Italia. Il successo nel nostro Paese arriva nel 1997 con Mai dire Gol, che conduce lo scorso anno insieme ad Alessia Marcuzzi. Numerosi poi sono i programmi di successi cui ha preso parte, anche accanto ai più importanti conduttori italiani. Ha partecipato a Camera Cafè, Zelig, Girogirobimbo ed ora conduce MelaVerde.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ellen Hidding non è mai stata sposata ed è sentimentalmente legata a Roberto Cozzi, dal quale ha avuto una figlia di nome Anne Marie.