Greta Scarano: chi è, età, carriera, fidanzato, Instgram – Tutto su di lei

Greta Scarano è una giovane attrice che piace molto al pubblico. L’abbiamo recentemente vista come protagonista insieme a Luca Zingaretti del nuovo film sul Commissario Montalbano, Il Metodo Canalotti. Oggi, domenica 14 marzo, la vediamo protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio, a Domenica In di Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Greta Scarano nasce a Roma il 27 agosto 1986, ha quasi 35 anni ed è del segno della Vergine. L’attrice studia fin da giovanissima sia recitazione che canto, perché aveva ben chiare le idee di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Si diploma al liceo classico e successivamente continua gli studi in Scienze Politiche, senza mai abbandonare le sue aspirazioni artistiche. Dopo aver preso parte a vari cortometraggi per lei arriva il successo quando entra nella soap Un posto al sole e dopo in serie tv come Ris – Delitti imperfetti e Romanzo Criminale. Recita poi in altre fiction di successo ed arriva anche sul grande schermo come Senza nessuna pietà, Suburra e Smetto quando voglio – Masterclass. Ora sarà Ilary Blasi nella serie tv su Francesco Totti, Speravo de morì prima.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Greta Scarano è stata fidanzata con Michele Alhaique ed ora è legata al regista Sydney Sibilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)