Petra Magoni: chi è l’ex moglie di Stefano Bollani? età, lavoro, figli

Petra Magoni è l’ex moglie di Stefano Bollani, cantante e musicista jazz di grande successo. L’artista oggi, domenica 14 marzo, sarà ospite a Da Noi… A Ruota libera, dove presenterà con la sua attuale moglie, Valentina Cenni, il nuovo show che presenterà da domani su Rai Tre. Scopriamo qualcosa in più sulla sua ex moglie.

Petra Magoni è una nota attrice e cantante di successo. L’artista nasce a Pisa il 28 luglio 1972, ha quasi 49 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La musica è la sua più grande passione, infatti sin dalla più tenera età ha iniziato a cantare. Petra Magoni ha fatto parte da bambina di un coro di voci bianche e poi ha continuato a studiare musica e canto. Nel 2003 l’incontro con il contrabbassista e compositore Ferruccio Spinetti le apre le strade del rock e creano il progetto Musica Nuda.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Petra Magoni è stata sposata con Stefano Bollani. La coppia si è conosciuta ad un concerto di Irene Grandi. dal loro matrimonio sono nati due figli, Leone Frida, quest’ultima è cieca dalla nascita. Nonostante la fine del loro matrimonio, tra loro c’è un rapporto splendido.