Roddy Ricch: chi è, età, carriera, Grammy, fidanzata – Tutto su di lui

Roddy Ricch è un giovane rapper americano che sta ottenendo un grandissimo successo, soprattutto nell’ultimo periodo. Il rapper questa notte sarà in lizza per aggiudicarsi un Grammy, in gara con Beyoncé, Dua Lipa Taylor Swift. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Roddy Ricch, il cui vero nome è Rodrick Wayne Moore Jr, è nato a Compton, Los Angeles, il 22 ottobre 1998. Ha 22 anni, e quest’anno ne compirà 23 ed è del segno zodiacale della Bilancia. Il ragazzo è un grandissimo appassionato di musica  egià ad otto anni inizia a rappare. Durante l’adolescenza ha capito che questa sarebbe stata la sua strada, e ci è riuscito in grande stile. Debutta nel 2017 sullo scenario musicale americano e subito si è conquistato un posto di successo. Con il singolo Die Young, dedicato ad un amico morto in un incidente raggiunge 100 milioni di steam su Spotify.

Della vita privata di Roddy Ricch sappiamo che è fidanzato con Allie Kay e la coppia è molto riservata, non è solita stare sotto i riflettori o dare scandalo. Piuttosto la coppia preferisce mantenere la propria riservatezza. Sembra che la coppia abbia anche un figlio.