Stefano Bollani: chi è, età, carriera, moglie, ex, figli – Tutto su l’ospite di Da Noi… A Ruota libera

Stefano Bollani è un compositore, pianista e cantante italiano, ma anche attore, scrittore ed umorista. Oggi, domenica 14 marzo, lo vedremo protagonista a Da Noi… A Ruota Libera di francesca Fialdini insieme alla moglie Valentina Cenni. La coppia presenterà il loro nuovo show che andrà in onda da domani, lunedì 15 marzo, alle 20:20 su Rai Tre. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Stefano Bollani nasce a Milano il 5 dicembre 1972, ha 48 anni ed è del segno zodiacale dl Sagittario. La sua passione per la musica viene be presto fuori  e nel 1993 si diploma al Conservatorio Luigi Cherubini sotto la guida del maestro Antonio Caggiula. Dopo varie sperimentazioni musicali a partire dalla seconda metà degli anni Novanta si specializza in ambito Jazz. L’artista ha pubblicato numerosi album musicali di successo.

per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano Bollani è stato sposato molti anni con Petra Magoni, con la quale ha anche collaborato artisticamente. Da questa unione sono nati due figli, Leone Frida. Ora è sposato con l’attrice Valentina Cenni che ha dieci anni in meno di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bollani (@stefano_bollani)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News