Akash Kumar: chi è, carriera, altezza, peso e vita privata – Tutto su di lui

Akash Kumar, di professione modello, è tra i partecipanti del reality show L’Isola dei famosi giunto alla 15esima edizione. Già piuttosto famoso per aver preso parte all’edizione 2018 del programma Ballando con le stelle.

Akash Kumar, nato in India, a Nuova Delhi il 16 novembre 1991 da padre indiano e madre brasiliana, è alto 190 e pesa 78 kg, trasferitosi in Italia con la madre, dopo la separazione, ha visto iniziare prestissimo la carriera di modello: a 6 anni per alcuni brand per poi diventare indossatore, e una volta ottenuto il diploma ha proseguito in quest’ambito arrivando a collaborare per diverse aziende importanti della moda. Con lo pseudonimo di Pablo Andreis Romeo ha partecipato a Ciao Darwin e a Temptation Island, come “tentatore”. Tra i suoi obiettivi dichiarati c’è quello di diventare un attore. Ha infatti iniziato a frequentare corsi di recitazione.

Akash Kumar è stato fidanzato fino al 2020 con una ragazza. Attualmente il modello è single anche se ha rivelato di aver sofferto molto la fine della relazione, al punto da procargli tutt’ora attacchi di panico.