Francesca Lodo: chi è, età, carriera, ex calciatori, marito, figli, Isola dei Famosi

Francesca Lodo è una concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e dunque è una nuova naufraga. Il nuovo reality show prende il via questa sera, lunedì 15 marzo, ed è condotta da Ilary Blasi con in studio come opinionisti Iva Zanicchi Tommaso Zorzi e ben presto anche Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Francesca Lodo è nata a Cagliari il 1 agosto 1982, ha 38 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Sin da bambina la ragazza ha sempre avuto il pensiero fisso di voler sfondare nel mondo dello spettacolo. Francesca Lodo è conosciuta per aver partecipato a Passaparola, La fattoria ed il film Olè. La ragazza è stata coinvolto nello scandalo di Vallettopoli insieme a Belen Rodriugez e Elisabetta Gregoraci. Francesca Lodo ha lavorato come modella ed indossatrice per i costumi di Cristel Carrisi.

Per quanto riguarda la vita privata di Francesca Lodo od ora non abbiamo notizie. In passato la donna è stata legata ad alcuni calciatori come:  Cristiano Zanetti, Francesco Coco Matteo Ferrari. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)