Muriel De Gennaro, ad Oggi è un altro giorno: chi è, età, fidanzato, LGBTQ

Muriel De Gennaro è una giovane artista emergente classe 1996, è una youtuber ed ha raggiunto il successo già a 16 anni quando ha aperto il suo canale. Oggi, lunedì 15 marzo, Muriel sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Muriel, il cui nome completo è Muriel Elisa De Gennaro, ha 24 anni e quest’anno ne compirà 25. Il suo nome ha origini celtiche e significa la schiuma del mare che che riflette la luce della Luna. La ragazza in passato è stata vittima di bullismo, ne ha sofferto molto e queste esperienze le hanno causato dei blocchi. Lei ha trovato la forza di reagire ed ha trovato il successo sui social.
Muriel riesce a parlare di problematiche particolari con naturalezza. Lei è un simbolo di libertà di espressione. Si fa portavoce della comunità LGBTQ, di cui si batte per i diritti.

Per quanto riguarda la sua vita privata Muriel è pansessuale, ovvero un orientamento sessuale che rappresenta l’attrazione verso ogni tipo di persona, a prescindere dal genere. Attualmente è fidanzata con Ethan un ragazzo transessuale, il loro amore va vanti da due anni e mezzo, si amano molto e sono molto uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧MURIEL✧ (@murielxo)