Ricky Tognazzi: chi è il marito di Simona Izzo? età, carriera, figli, ex moglie

Ricky Tognazzi è il marito di Simona Izzo, attrice sceneggiatrice e regista di grande successo. La donna questa sera, lunedì 13 marzo, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluto all’Istituto Spallanzani di Roma. Scopriamo qualcosa in più sul marito.

Ricky Tognazzi nasce a Milano il 1 maggio 1965, ha quasi 66 anni ed è del segno zodiacale del Toro. L’uomo è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano di grandissimo successo. La sua carriera inizia come aiuto regista, dopo essersi formato in Inghilterra ed al Dams di Bologna per poi diplomarsi all’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione Roberto Rossellini di Roma. Successivamente la sua carriera è stata, ed è grandiosa e numerosissimi sono i successi dietro cui c’è lui.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con l’assistente Flavia Toso e da questa relazione è nata una figlia di nome Sarah. La ragazza lavora nel cinema come la sua famiglia e prevalentemente dietro le quinte.
Dal 1995 Ricky Tognazzi è sposato con Simona Izzo.