Roberto Ciufoli: chi è, età, carriera, moglie, figli, Isola dei Famosi

Roberto Ciufoli è uno dei concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show prende il via questa sera, lunedì 15 marzo, ed è condotto da Ilary Blasi, gli opinionisti in studio sono Iva Zanicchi Tommaso Zorzi e ben presto prenderà il suo posto anche Elettra Miura Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più sul naufrago.

Roberto Ciufoli nasce a Roma il 1 marzo 1960, ha 61 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. L’artista è un attore, comico, doppiatore e regista teatrale italiano di successo. Il successo arriva per lui grazie alla Premiata Ditta, di cui ha fatto parte con Pino Insegno, Francesca Draghetti e molti altri comici di successo. Roberto Ciufoli ha partecipato a varie trasmissioni di successo, ma anche recitato in fiction come Don Matteo. Lui inoltre ha partecipato al reality La Talpa nel 2012.

Per quanto riguarda la vita privata di Roberto Ciufoli, l’attore è molto riservato. Sappiamo però che l’artista è sposato con Theodora Bugel, una donna di origini francesi. la coppia è convolata a nozze nel 2010, dopo molti anni di amore e da questa unione è nato un figlio di nome RomeoRoberto Ciufoli ha già un altro figlio nato da una precedente relazione nel 1995, il suo nome è Jacopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)