Madalina Ghenea: chi è, età, figlia, fidanzato

Madalina Ghenea, attrice e modella di origini rumene, sarà ospite del programma stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Volto già molto conosciuto per la presenza in diversi spot di successo nonchè in diversi film e per il proficuo lavoro da modella.

Madalina Diana Ghenea è nata a Slatina, in Romania, il 8 agosto del 1987.
Da bambina studia pianoforte e danza classica, da adolescente si trasferisce in Italia dove intraprende la carriera da modella, sfilando per Gattinoni e mantenendosi al contempo lavorando come cameriera. Nel 2007 appare nel videoclip della canzone di Eros Ramazzotti Il tempo tra di noi e diviene popolare in uno spot della compagnia telefonica 3, nel 2011 è tra le concorrenti del programma Ballando con le stelle. Il 2014 la vede protagonista nella serie I Borgia e in Youth di Paolo Sorrentino, due anni dopo è tra i conduttori televisivi del Festival di Sanremo, a fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. In tv prende parte a pellicole come I soliti idioti Zoolander 2.

Dopo una relazione con Kevin Prince Boateng, ha avuto dei flirt con attori come Gerard Butler e Michael Fassbender. Dal 2016 al 2019 è stata legata all’imprenditore Matei Stratan, e da lui ha avuto Charlotte nel 2017. Dopo un flirt con Philipp Plein, ha fatto “rumore” una presunta relazione con il giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, smentito ufficialmente dall’attrice.