Maurizio Casagrande: età, film, moglie, figli, compagna – Tutto su di lui

Maurizio Casagrande è un grandissimo comico napoletano di enorme successo. Lui è uno dei comici più conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano. Questa sera, martedì 16 marzo, Maurizio Casagrande sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto parteciperà al comedy show Stasera Tutto è possibile. Scopriamoq ualcosa in più su di lui.

Maurizio Casagrande nasce a Napoli il 4 novembre 1961, ha 59 anni e il suo segno zodiacale è lo Scorpione. Nel corso della sua vita ha collaborato spesso con Vincenzo Salemme ed i loro film hanno ottenuto un successo strepitoso. L’attore si è formato in teatri, in quanto ha lavorato per moltissimi anni in teatro. Il suo esordio al cinema è con il film L’amico del cuore nel 1988. Dopo ciò la sua corriera decolla e numerosi sono i film con Maurizio Casagrande come protagonista come: A ruota libera, Volesse il cielo, E fuori nevica e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maurizio Casagrande è legato a Tiziana De Giocamo, attrice anche lei di 20 anni più piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Casagrande (@maurizio_casagrande)