Roberto Cipullo: chi è il marito di Carolina Rey? età, figli, lavoro

Roberto Cipullo è il marito di Carolina Rey, conduttrice e personaggio televisivo di grande successo. La donna è spesso ospite a Oggi ad un altro giorno di Serena Bortone, ma anche a Stasera Tutto è possibile di Stefano De Martino.

Roberto Cipullo è un produttore cinematografico di grande successo. Lui è nato a Roma pare il 31 dicembre 1969, non siamo certi della data di nascita, ma tra lui e la moglie Carolina Rey ci sono venti anni di differenza. Roberto Cipullo dopo avere frequentato il liceo classico ha studiato Giurisprudenza a La Sapienza. Si è laureato ma non ha mai intrapreso la professione forense in quanto attratto dal mondo del cinema. Numerosissimi sono i fil che vedono Roberto Cipullo come Sconnessi, Ovunque tu sarai e molti molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Roberto Cipullo è sposato con Carolina Rey tra loro venti anno di differenza, L’uomo ha dovuto corteggiare a lungo la conduttrice, per ben tre mesi. La coppia nel 2018 ha avuto un bambino  di nome Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)