Simon Russo: chi è l’ex marito di Valeria Graci? Età, lavoro

Simon Russo è stato a lungo il compagno e marito di Valeria Graci, popolare comica e attrice. I due, che hanno avuto un figlio di nome Pierpaolo si sono lasciati da alcuni anni e il rapporto non è esattamente idilliaco.

Valeria Graci infatti ha nel corso degli anni, attraverso diverse trasmissioni televisive, ha reso noti diversi dettagli che hanno portato alla fine della relazione con Simon, in particolare una continuata violenza psicologica ai danni dell’attrice. Già nel 2018 Valeria ha pubblicato un post che ha fatto piuttosto parlare di se, nella giornata contro la violenza sulle donne, pubblicando l’immagine di un cellulare distrutto: “È stato frantumato in mille pezzi, picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa”.

Più recentemente, intervista da Silvia Toffanin a Verissimo ha rilasciato ulteriori dettagli in merito a quanto subito: “Mi sono innamorata perdutamente di una persona, ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro. Poi le storie possono finire, in alcuni casi si resta amici, in altri conoscenti e in altri ancora si fa la guerra. Sentirsi dire sei una nullità, senza di me non andrai da nessuna parte sono parole che fanno molto male, che lacerano dentro e c’è stato un momento in cui ci ho creduto, ma fortunatamente ho avuto il coraggio di raccontarlo e andare in analisi”.

Simon Russo non ha finora replicato alle dichiarazioni della compagna e non si riscontrano altre informazioni su di lui. Attualmente l’unico legame tra l’ex coppia è proprio il figlio Pierpaolo che ha un posto speciale nella vita di Valeria:

La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Senza alcun dubbio è lui l’uomo della mia vita. Mi ha fatto un sacco di domande, noi per lui ci saremo sempre. Quando sarà grande e vorrà sapere di più glielo racconterò, ma solo quando sarà grande”.