Beppe Ercole: chi è l’ex marito di Serena Grandi?

Beppe Ercole è l’ex marito di Serena Grandi, grande attrice. La donna oggi, mercoledì 17 marzo sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Beppe Ercole classe 1938 è venuto a mancare nel 2010 a causa di una malattia. L’uomo è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito, arredato e messo a nuovo le case più belle del quartiere Parioli di Roma. Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery Serena Grandi.
Beppe Ercole è stato sposato con Serena Grandi e la coppia nel 1989 ha avuto anche un figlio di nome Edoardo. Il loro matrimonio è durato per qualche anno, ma poi hanno deciso di prendere strade diverse. L’uomo sposa Corinne Clery nel 2004 e la loro vita è stata molto mondana e di grandi divertimenti. Hanno viaggiato molto ed i loro posti del cuore sono sicuramente la Costa Smeralda e Cortina d’Ampezzo.

Dopo la morte di Beppe Ercole le due donne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Ora sembra che la situazione tra loro sia migliorata.