Giovanni Veronesi: chi è il compagno di Valeria Solarino? età, lavoro, figli

Giovanni Veronesi è un notissimo regista di successo ed è il compagno di Valeria Solarino. La donna questa sera, mercoledì 17 marzo, sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto sarà Sandra Buccellato in Rocco Schiavone 4. Scopriamo qualcosa in più sul regista.

Giovanni Veronesi nasce a Prato, in Toscana, il 31 agosto 1962, ha 58 anni, quest’anno ne compirà 59 ed è del segno zodiacale della Vergine. Giovanni Veronesi nasce in una famiglia normale e la sua fortuna l’ha costruita da solo. Ha un fratello minore di nome Sandro. Sin da ragazzo capisce che la sua vocazione è il cinema e quindi si trasferisce a Roma per studiare cinema e riesce nei suoi obiettivi. Tra i suoi film più famosi troviamo Che ne sara di no, Manuale d’amore, L’ultima ruota del carro, Non è un paese per giovani e molti molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Giovanni Veronesi è stato sposato molti anni con una donna, ma poi il matrimonio è finito. Ora è il compagno di Valeria Solarino da molti anni.