Massimo Di Cataldo: chi è, età, canzoni, figli, fidanzata, ex – Tutto su di lui

Massimo Di Cataldo è un cantautore italiano di successo. Oggi, mercoledì 17 marzo, lo vediamo protagonista a Detto Fatto di Caterina Balivo su Rai Due, qui racconterà certamente qualcosa della sua vita. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Massimo Di Cataldo nasce a Roma il 25 aprile 1948, ha quasi 53 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è tra i cantanti più famosi degli anni Novanta, ed Adesso Te Ne Vai è stata una canzone di grandissimo successo che gli ha regalato enormi soddisfazioni. Massimo Di Cataldo è da sempre appassionato di musica tanto che ha partecipato anche allo Zecchino d’oro. Già da adolescente sa suonare molti strumenti musicali e frequenta il liceo artistico per la sua passione per l’arte. Lavora molto per le pubblicità e prende parte a numerose attività teatrali. La sua grande occasione è nel 1995 al Festival di Sanremo dove partecipa per la sezione Nuova Proposte con il brano Che sarà di me. Massimo Di Cataldo ottiene il disco di platino con il primo album Siamo nati liberi e viene pubblicato in più paesi ed in più lingue. Lui è l’autore di una colonna sonora di Pochontas.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo se in questo momento Massimo Di Cataldo abbia o meno una fidanzata. In Passato è stato sposato con Jorgelina Borda Amezaga da cui ha avuto una figlia di nome Carlotta. Altra storia importante è stata con Anna Laura Milacci con la quale ha avuto un’altra figlia di nome Rosalù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Di Cataldo (@massidicataldo)