Piero Pelù: chi è la moglie Gianna Fratta? E come è nato il loro amore

Piero Pelù è un cantante italiano di un successo strepitoso. Il cantante è molto apprezzato dal pubblico e ha tantissimi fans. Questa sera, mercoledì 17 marzo, lo vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca al gioco I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Dopo varie storie finite, Piero Pelù ha incontrato il vero amore, parliamo di Gianna Fratta, che è la sua attuale moglie. Scopriamo qualcosa in più sulla donna, l’età, il lavoro ed anche come è nato il loro amore.
Gianna Fratta nasce ad Erba il 22 agosto 1973, ha quasi 48 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La donna lavora come direttore d’orchestra ed è molto stimata e conosciuta nel suo ambito lavorativo. Gianna Fratta ha lavorato in tutto il mondo ed ha vinto anche molteplici premi.

Per quanto riguarda l’amore tra Gianna Fratta Piero Pelù tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quando si sono incontrati non si sono più lasciati, fino a sposarsi il 14 settembre 2019 al Palazzo Vecchio di Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)