Piero Pelù è un cantante italiano di un successo strepitoso. Il cantante è molto apprezzato dal pubblico e ha tantissimi fans. Questa sera, mercoledì 17 marzo, lo vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca al gioco I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.
Dopo varie storie finite, Piero Pelù ha incontrato il vero amore, parliamo di Gianna Fratta, che è la sua attuale moglie. Scopriamo qualcosa in più sulla donna, l’età, il lavoro ed anche come è nato il loro amore.
Gianna Fratta nasce ad Erba il 22 agosto 1973, ha quasi 48 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La donna lavora come direttore d’orchestra ed è molto stimata e conosciuta nel suo ambito lavorativo. Gianna Fratta ha lavorato in tutto il mondo ed ha vinto anche molteplici premi.
Per quanto riguarda l’amore tra Gianna Fratta e Piero Pelù tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quando si sono incontrati non si sono più lasciati, fino a sposarsi il 14 settembre 2019 al Palazzo Vecchio di Firenze.
Visualizza questo post su Instagram