Eduardo Scarpetta Junior: chi è il protagonista di Carosello Carosone? età, carriera vita privata

Eduardo Scarpetta Junior è un giovane attore emergente napoletano. Lui è discendete di una famiglia teatrale napoletana, quindi la sua carriera non poteva che essere quella della recitazione. Oggi, giovedì 18 marzo, Eduardo Scarpetta sarà prima protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e poi della prima serata di Rai Uno in quanto è il protagonista di Carosello Carosone.

Eduardo Scarpetta Junior nasce a Napoli il 14 aprile 1993, ha quasi 28 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Lui è discendente del grande attore teatrale Eduardo Scarpetta ed ha sempre vissuto l’arte, il teatro e la recitazione. Il suo cognome è importante ed infatti la sua ingombranza si è fatta sentire anche quando il giovane attore studiava al Centro Sperimentale di Cinematografia. La carriera da attore di Eduardo Scarpetta inizia quando lui ha soli nove anni. L’attore recita, accanto al padre Mario, in Feliciello e Feliciella. Il grande pubblico lo conosce soprattutto per il ruolo di Pasquale Peluso nella serie tv campione di incassi L’Amica Geniale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eduardo Scarpetta Junior è molto riservato. Pare abbia una fidanzata di nome Angelica, ma non ci sono conferme ufficiali.
Questa sera vedremo la sua performance da attore in Carosello Carosone, film dedicato al grande Renato Carosone.

Leggi anche -> Chi è Angelica, la fidanzata di Eduardo Scarpetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eduardo scarpetta (@eduardo_scarpetta)