Hirohiko Shoda: chi è chef Hiro? età, carriera, moglie

Hirohiko Shoda è più conosciuto come Chef Hiro ed è uno chef di grande successo che è spesso ospite in molte trasmissioni televisive. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Hirohiko Shoda nasce a Nara, in Giappone, il 5 febbraio 1977 ha 44 anni ed il suo segno zodiacale è l’Acquario. Lo chef vive in Italia da quasi venti anni e si è fatto conoscere con la sua cucina giapponese. Tra le più grandi passioni di Chef Hiro c’è la cultura occidentale, ma anche la cucina crudista. Sin da bambino Hiro amava fare i lavori manuali ed aiutava suo nonno nella coltivazione di piante e fiori. Hirohiko Shoda ha studiato all’Accademia di Cucina in Giappone e ha lavorato per dieci anni in uno dei più famosi ristoranti di Osaka. Ad un certo punto ha deciso di trasferirsi in Italia ed ha vissuto prima a Padova e poi a Napoli. Chef Hiro organizza spesso showcooking ed è spesso ospite in programmi di cucina, anche È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.
Chef Hiro questa sera, giovedì 18 marzo, sarà tra le identità segrete di I Soliti Ignoti – Il Ritorno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è  sposato con la romana Letizia Castroni,  la donna non appartiene al mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Hirohiko Shoda (@chef_hiro)