Marco Maddaloni: chi è, età, carriera, moglie, figli, Isola – Tutto su di lui

Marco Maddaloni è uno sportivo italiano di grande successo, nello specifico uno judoka. Lui è stato il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019 ed ora è in Honduras per l’Isola dei Famosi per fare da guardiano e da mentore per i due naufraghi negati e non abituati alla vita da naufraghi, Fariba ed Ubaldo.

Marco Maddoni nasce a Napoli il 7 dicembre 1984, ha 36 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. L’uomo ha fatto dello sport la sua vita ed è un judoka professionista, ma anche un personaggio televisivo. Marco Maddaloni a soli 17 anni diventa campione italiano assoluto nella categoria under 73, poi campione europeo junior nel 2004. Dal 2005 è un atleta appartenente al corpo della Polizia dello Stato. Inoltre Marco Maddaloni ha intrapreso una carriera televisiva a l’Isola dei Famosi, Pechino Express, Detto Fatto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Marco Maddaloni ha dal 2009 una relazione con Romina Giamminelli, sposata nel 2019 e madre dei suoi tre figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Marie nata nel 2018 e Pino nato nel 2020.

Leggi anche -> Tutto su Romina Giamminelli, la moglie di Maddaloni: età, carriera, figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)