Oroscopo di domani 19 marzo 2021 | Branko e Paolo Fox

Oroscopo domani – Ecco le previsioni astrologiche per domani di Branko e Paolo Fox dedicate a tutti i segni dello zodiaco. Sono sempre più gli italiani che seguono le anticipazioni dei due astrologi più stimati d’Italia, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro le stelle.

Come ogni giorno in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nella giornata di domani, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le predizioni astrali per venerdì 19 marzo 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, relativo a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko domani 19 marzo 2021

Secondo l’oroscopo di Branko domani l’Ariete sarà assorbito da una questione famigliare, forse discuterà con un figlio o con un fratello. Il Toro, invece, sarà molto attivo nelle faccende di soldi e dei propri investimenti, merito di Marte in aspetto interessante.  I Gemelli accoglieranno la Luna nel loro cielo. Il pianeta darà loro vitalità e une bella carica di energia per tre giorni. Il Cancro dovrà guardarsi alle spalle, perché potrebbe incappare in un nemico particolarmente invidioso del suo fascino e del suo successo. Il Leone potrà sfruttare la benevolenza della Luna per passare al contrattacco sul lavoro, mentre la Vergine sarà furibonda. Avere Sole e Venere in opposizione, Marte in quadratura potrebbe creare problemi in famiglia. La Luna nel segno dei Gemelli regalerà uno slancio amoroso alla Bilancia: approfittatene per mettervi in gioco! Lo Scorpione dovrà sfruttare le prossime 24 ore per farsi pagare, specie se aspetta da molto tempo, il Sagittario invece dovrà fare particolare attenzione. La Luna in aspetto opposto potrebbe provocare qualche difficoltà a livello fisico o emotivo. Il Capricorno potrebbe ottenere un avanzamento di carriera o un nuovo incarico, flirt in vista per l’Acquario. Marte e Luna in Gemelli stuzzicheranno i sentimenti di qualche cuore solitario. Infine i Pesci dovranno avere grande prudenza, badare alla salute ed evitare ogni forma di eccesso. Lo stomaco, le braccia e i nervi potrebbe dare un leggero fastidio.

Oroscopo Paolo Fox domani 19 marzo 2021

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani l’Ariete avrà una giornata piuttosto interessante, anche se non tutto filerà liscio come vorrebbe. Il Toro dovrà evitare passi falsi, dei momenti di défaillance causati dai numerosi impegni. I Gemelli si alzeranno con una grande voglia di fare qualcosa di nuovo, ma saranno privi di forza fisica. Evitate le polemiche, Cancro! In amore e nei rapporti con gli altri potrebbero nascere dei dissapori. Il Leone sta per prendersi una rivincita personale. Del resto, negli ultimi giorni ha saputo muoversi molto bene, allontanare diverse persone ostili che mettevano i bastoni fra le ruote. La Vergine sarà sommersa da stress e parecchia stanchezza fisica. Vi aspettano due giorni molto faticosi: siate cauti! La Luna in buon aspetto regalerà ai nati in Bilancia una carica in più, mentre lo Scorpione avrà un venerdì importante per quel che riguarda affari, le questioni pratiche. Servirà estrema cautela al Sagittario, per contrastare gli effetti negativi di questa Luna in opposizione. Potreste sentirvi giù di corda o affaticati fisicamente. Il popolare astrologo di Rai2 invita il Capricorno a diventare più concreto e mettere da parte gli obiettivi troppo utopistici. L’Acquario sta per cominciare un weekend davvero molto intrigante, illuminato da una bellissima Luna. Sarà il momento ideale per lavorare su qualcosa di nuovo! I Pesci, infine, dovranno contare fino a dieci prima di aprire bocca, specie in amore. Nelle prossime 48 ore dovrete gestire al meglio la vostra agitazione, l’impulso a fare polemica di ogni cosa.