Romina Giamminelli: chi è la moglie di Marco Maddaloni? età, figli

Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni, judoka professionista e vincitore de L’Isola dei Famosi 2019. Lo sportivo è tornato nuovamente in Honduras per questa nuova edizione de l’Isola dove sarà il guardiano dei due concorrenti negati per la sopravvivenza, Fariba ed Ubaldo. Il reality show torna in onda questa sera, giovedì 18 marzo, con una nuova puntata in prima serata su Canale Cinque.

Romina Giamminelli nasce a Napoli nel 1989 ha dunque 32 anni ed è una donna bellissima. I tratti delle sue origini, le Seychelles, sono visibile i la rendono una bellezza unica e particolare. La donna ha due sorelle più grandi di lei ed ha studiato in un Istituto professionale della provincia di Napoli. Romina ha lavorato come modella partecipando a numerosi shooting fotografici.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con il judoka Marco Maddaloni. La coppia si è conosciuta nel 2009 e si è conosciuta su internet. La coppia ha tre figli, Giovanni nato nel 2016, Giselle Marie nata nel 2018 e Pino nato nel 2020. Romina Marco Maddaloni si sono sposati nel 2019 con una splendida cerimonia a Carinola, nella provincia d Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MaMmA tUtTo FaRe (@romina_giamminelli)