Stefania Orlando: chi è l’ex moglie di Andrea Roncato?

Stefani Orlando è l’ex moglie di Andrea Ronacato, famoso attore che ha raggiunto negli anni Ottanta e Novanta un successo strepitoso. Oggi, giovedì 18 marzo, lui sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua prima moglie.

Stefania Orlando è nata a Roma il 25 dicembre 1966, ha 54 anni ed è segno zodiacale del Capricorno. All’età di 18 anni è andata a vivere da sola e poi mano mano si è affermata nel mondo dello spettacolo. Stefania ha iniziato la propria carriera come modella, accompagnando a quel lavoro anche il lavoro dell’agente immobiliare. Ha partecipa a numerosissimi programmi televisivi e per ultimo è stata finalista al Grande Fratello Vip.

Stefania Oralndo è stata sposata dal 1997 al 1999 con Andrea Roncato e anche se il loro matrimonio è finito per anni hanno mantenuto un buon rapporto. Attualmente Stefania è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi.
Nell’ultimo periodo c’è stato un grande scontro che ha visto contrapporsi Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Ronacato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)